Come costruire un gazebo

Come costruire un gazebo DIYTOOLS.IT

Cosa serve per la realizzazione di un gazebo?

Tutti almeno una volta ci siamo fermati davanti a uno di quei straordinari gazebo esposti presso i negozi di fai da te.  Il gazebo da esterno è un ottimo investimento per godersi l’estate comodamente a casa. Lo puoi utilizzare per consumare i tuoi pasti all’aperto o semplicemente per rilassarti durante le serate d’estate in compagnia di amici. Sul mercato esistono diversi tipi di gazebo che si differenziano principalmente per dimensioni, materiali adoperati per la loro realizzazione e per costo. In questo articolo andremo a vedere insieme alcuni dei gazebo migliori attualmente in vendita così da scegliere quello che fa esattamente al caso tuo.

I gazebo che andiamo a vedere in questo articolo sono:

Outsunny Gazebo per giardino

Il primo gazebo che andiamo ad analizzare insieme è quello della Outsunny. Si tratta di un gazebo con dimensioni di 300 x 400cm di forma quadrata. Il gazebo è realizzato con una struttura in tubi con verniciatura a polvere resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici. Il gazebo dispone anche di una pratica zanzariera e di ben 8 fori di scarico dell’acqua presenti sul tetto. Viene fornito con 8 picchetti in acciaio che consentono di fissarlo saldamente al terreno così da evitare che il vento possa spostarlo. È un gazebo davvero ben costruito che permetterà a te e ai tuoi amici di godervi a pieno il tuo giardino.

Gazebo Blumfeldt

Il secondo gazebo che visioniamo insieme è il Blumfeldt. Si tratta di un gazebo con dimensioni davvero generose di 400 x 300 x 270 cm. Ha un design unico che lo rende uno dei gazebo più belli e apprezzati sul mercato.  È disponibile in diversi colori a seconda dei propri gusti, inoltre,  grazie al telaio in tubi di acciaio imbullonati è particolarmente stabile. Dispone di una grossa finestra sul tetto che consente un ricircolo dell’aria costante, senza però consentire all’acqua di entrare all’interno del gazebo.

Gazebo BAKAJI

L’ultimo gazebo che andiamo a vedere insieme è quello prodotto dalla BAKAJI. Si tratta di uno splendido gazebo da giardino con zanzariere laterali, tende antivento e telo di copertura antipioggia. È stato studiato e realizzato per consentire a chi lo utilizzerà di stare comodo ma soprattutto al sicuro da zanzare e insetti di vario tipo. Si presenta con una struttura davvero robusta che resiste tranquillamente anche alle raffiche di vento più forti.

È stato utile questo post?

Se la risposta è Sì faccelo sapere e condividi l’articolo e intanto che immagini il tuo giardino con il nuovo gazebo, eccoti qui i link per le tre soluzioni proposte in questo blog. A presto.

Scegli il tuo gazebo

Oppure scegline uno dal nostro catalogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda le Categorie