Come costruire piscine fuori terra?

piscina fuori terra

Cosa sono le piscine fuori terra?

Le piscine fuori terra sono delle piscine che vengono costruite a livello del terreno senza necessariamente dover scavare all’interno del proprio giardino. Esistono varie aziende specializzate in realizzazione di piscine fuori terra ma i costi di realizzazione sono davvero proibitivi, quindi sempre più persone decidono di realizzare la propria piscina fuori terra autonomamente. Per costruire tale piscina basterà acquistare una semplice piscina realizzata in tela o pvc e successivamente ricoprirla sui bordi con dei pannelli di legno o con dei mattoni a seconda dell’aspetto che gli si vuole dare. In questo articolo andremo a vedere insieme alcune delle piscine in tela migliori sul mercato.

Quelle che analizzeremo insieme sono:

Piscina fuori terra Bestway 56664

La prima piscina fuori terra che andiamo a vedere insieme è la Bestway 56664. Si tratta di una piscina davvero molti interessante, con un ottimo rapporto qualità prezzo che la rende idonea per l’installazione fissa in giardino. Dispone di 3 strati di poliestere rafforzati con lamine in PVC che offrono massima resistenza e durata alla pressione dell’acqua, raggi solari, e prodotti chimici. Inoltre, dispone anche di un sistema di filtraggio di tipo professionale che consente di  pulire l’acqua all’interno della piscina in poco meno di 20 minuti.

Piscina fuori terra Intex 26352

La seconda piscina che andiamo ad analizzare insieme è la piscina fuori terra Intex 26352. È una piscina da ben 975 x 488 x 132 cm, con un peso a vuoto di 252 Kg. È realizzata in pvc super-tough che a sua volta è costituito da tre strati differenti: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere. La piscina viene venduta con diversi componenti come: pompa a sabbia per il filtraggio dell’acqua da 10.500 litri/h, una scaletta in metallo, un telo di copertura e il telo da mettere alla base della piscina stessa.

Piscina fuori terra Jilong 17449EU

L’ultima piscina fuori terra che andiamo ad analizzare insieme è la Jilong 17449EU. Si tratta di una piscina di ben 549x274x132 cm. La piscina possiede una struttura metallica in acciaio galvanizzato e antiruggine, un telo resistente realizzato con due strati esterni in pvc e da una maglia interna in poliestere che rendono questa piscina una delle migliori attualmente sul mercato. Viene venduta insieme ad un filtro esterno a cartuccia capace di ripulire tutta l’acqua in appena 20 minuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Le Categorie