Barbecue quale scegliere

Barbecue quale scegliere

Scegli il barbecue che fa al caso tuo.

Chi almeno una volta non ha partecipato a un barbecue organizzato da amici o parenti? In questo articolo andremo a confrontare alcuni tra i migliori barbecue sul mercato, così da capire quali sono le differenze e le fasce di prezzo. Infatti, bisogna sapere che esistono tanti tipi di barbecue tra cui: barbecue elettrico, barbecue gas, barbecue in pietra e barbecue pietra lavica.

In questo articolo andremo a confrontare i seguenti barbecue:

Tepro 1161

Il primo barbecue che andiamo ad analizzare insieme è il Tepro 1161. Questo straordinario barbecue dispone di una griglia in stile americano che consente di cuocere più pietanze insieme. Inoltre, grazie a una semplicemente manovella si possono regolare i flussi d’aria all’interno del barbecue ottimizzando la temperatura della griglia. Sul coperchio del barbecue è stato integrato un termometro che consente di verificare la temperatura interna. Infine, sulla parte bassa è presente una porticina dalla quale si può alimentare il barbecue con carbone o legna a seconda della cottura.

Sochef G20513

Il barbecue Sochef G20513 è ideali per arrostire e grigliare tantissimi cibi differenti, grazie al sistema di cottura a Coperchio Chiuso. Questo a differenza del precedente è un barbecue a gas, quindi per avviarlo basta semplicemente premere il pulsante di accensione e successivamente regolare la fiamma a seconda della cottura che si vuole ottenere. È dotato di una pietra lavica che consente di cuocere i cibi in modo completamente differente, senza disperdere il grasso e tutti i succhi. Inoltre, di lato è presente un piccolo fornellino per la cottura di altri piatti quali secondi o contorni.

FEMOR 3-IN-1

Il terzo barbecue che andiamo ad analizzare insieme è il FEMOR 3-IN-1, si tratta di un barbecue davvero insolito e particolare, infatti, a differenza dei primi due non si presenta come un barbecue tradizionale ma bensì ha delle forme particolari. È basso e squadrato e oltre a permettere a chi lo acquista di fare le classiche grigliate, può decidere se trasformarlo in un braciere oppure in un portaghiaccio a seconda delle proprie necessità.

Delaide 4 Classic Deluxe Extra.

L’ultimo barbecue che andiamo a vedere insieme è il Delaide 4 Classic Deluxe Extra. Si tratta di un barbecue con uno stile elegante, che dispone di ben quattro bruciatori potenti a tenda. Grazie a essi è possibile cuocere alla perfezione tanti tipi di cibi senza alcun problema. Inoltre, grazie al legno d’acacia e all’acciaio verniciato, questo barbecue non passerà di certo inosservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca per categorie